Eno-croceristi a Manduria

Domani, 31 maggio, alle 13.00, attraccherà alla prima calata del porto di Taranto l’Harmony G, questo il nome del superyacht di…

Eno-croceristi a Manduria

Domani, 31 maggio, alle 13.00, attraccherà alla prima calata del porto di Taranto l’Harmony G, questo il nome del superyacht di 170 metri appartenente alla flotta della Varietycruises.

Salpato dal porto di Venezia il 24 maggio scorso, con una cinquantina di turisti “wine lovers” che arriveranno a Manduria dopo una lunga serie di visite in altre importanti città. Gli eno-croceristi saranno accompagnati a Manduria in tarda mattinata e saranno nostri graditi ospiti per una vista ai vigneti e per una degustazione dei nostri vini.

Al termine della visita, al fine di assaporare a pieno le prelibatezze culinarie tipiche del nostro territorio, i turisti parteciperanno ad un pranzo tradizionale manduriano, organizzato dal ristorante “La Forchetta d’argento”. La posizione strategica del ristorante, in pieno centro storico, offrirà senz’altro l’opportunità ai turisti di ammirare le bellezze della nostra splendida città.  Un’ottima occasione per incentivare un turismo più esigente, alla ricerca di nuovi sapori, che può mettere in risalto e rilanciare anche la nostra cultura enogastronomica.

La Pirro Varone, grazie all’ormai consolidata collaborazione con Assonautica ed in particolare con il suo consigliere nazionale Matteo Dusconi è sempre più vicina al mondo della nautica.

Viva gli eno-croceristi.

 

Share

Lascia un commento